TARI – Tassa Rifiuti

  • Servizio attivo

Il servizio permette l'apertura, la variazione o la chiusura di una utenza TARI di tipo domestico e non.


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini residenti e alle imprese/esercizi commerciali locali

Descrizione

ATTIVAZIONE, SUBENTRO O CESSAZIONE UTENZA

Come fare

Il soggetto sia esso persona fisica o giuridica dovrà compilare la modulistica ed inoltrarla via e-mail o pec a Gestione Ambiente scarl con sede in Este in qualità di soggetto concessionario del servizio.

Gestione Ambiente
Via Sabina, 1 - 35042 Este (PD)
E-mail: info@gestioneambientescarl.it
sportello@gestioneambientescarl.it
PEC: gestioneambientescarl@pec.it
Numero Verde: 800.969.852
Tel. fisso: 0429 1580211
Dalle 9:00 alle 17:00 (orario continuato)

I modelli TARI vanno inviati via mail a Gestione Ambiente, firmati e con allegata copia di un documento d’identità e CF. Se si ha bisogno dei bidoncini, nella stessa mail di invio della denuncia TARI si può chiedere a Gestione Ambiente un appuntamento presso l’ecocentro di Due Carrare per la consegna.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • la modulistica necessaria

Cosa si ottiene

Il servizio consente la tenuta ed aggiornamento della propria posizione contributiva in caso di variazione dello status iniziale

Tempi e scadenze

Servizio in capo alla società Gestione Ambiente scarl

Quanto costa

Servizio in capo alla società Gestione Ambiente scarl

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

In relazione alla documentazione ai fini della dichiarazione TARI, la denuncia deve essere presentata dagli utenti sotto forma di dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i.. Gli utenti sono altresì tenuti a denunciare, nelle medesime forme, ogni variazione idonea a determinare una modifica della tariffa. Si fa infine presente che le visure catastali, le planimetrie e i contratti di compravendita/locazione/comodato devono essere prodotti a cura dell’utente e non possono essere sostituiti da autodichiarazioni ex art. 47 D.P.R. 445/2000.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri