A chi è rivolto
Agli utenti della biblioteca comunale
Agli utenti della biblioteca comunale
E' possibile iscriversi al servizio interno di utilizzo pc fissi con disponibilità di stampa, oppure navigare liberamente tramite il proprio smartphone, pc portatile o tablet connettendosi ad una rete internet senza fili.
1) ISCRIZIONE AL SERVIZIO INTERNO con possibilità di stampa secondo le seguenti modalità:
Per i Maggiorenni: l’iscrizione a questo servizio è successiva a quella della Biblioteca e si effettua compilando un modulo già predisposto al bancone prestiti
Per i Minorenni da 14 anni in su: l’iscrizione a questo servizio per chi ha da 14 ai 17 anni è successiva a quella della Biblioteca, è necessaria inoltre la firma del genitore del minorenne e si effettua compilando un modulo già predisposto al bancone prestiti
2) NAVIGAZIONE LIBERA E GRATUITA nella WIFI ZONE
è possibile navigare tramite il proprio smartphone o pc portatile o tablet ad una rete internet senza fili. Come si accede al servizio? Una volte registrati – tramite una facile procedura guidata sullo schermo del dispositivo utilizzato quando si tenta di connettersi alla rete – basterà inviare un sms al numero indicato e si potrà cominciare a navigare.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
L'utente a seguito dell'iscrizione ottiene l'accesso alla rete internet
Servizio immediato
Il costo è commisurato al tempo di navigazione
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Per Minorenni fino ai 13 anni: la navigazione sarà permessa solo con la presenza di un adulto; l’iscrizione a questo servizio per chi ha meno di 14 anni è successiva a quella della Biblioteca, è necessaria inoltre la firma del genitore del minorenne e si effettua predisposto un modulo già predisposto al bancone prestiti.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.