Il servizio permette di richiedere un contributo economico compilando il form specifico di questa pagina e di visualizzare in tempo reale lo stato di avanzamento della propria richiesta.
Il servizio è destinato a tutte le famiglie residenti nel Comune, che versano in situazioni di difficolta’ economica e che hanno necessità di rivolgersi ai Servizi Sociali per chiedere un contributo economico destinato al servizio di mensa scolastica.
COME FARE: Compilare il modulo online inserendo i dati richiesti
COSA SERVE: Durante la compilazione del modulo verranno richieste le seguenti informazioni:
- Cognome e nome del genitore richiedente l’agevolazione
- Cognome e nome del/dei minore/i
- Residenza
- nr telefono
- indirizzo
- Copia certificazione ISEE in corso di validita’
- Classe frequentata
COSA SI OTTIENE: Dopo aver presentato la richiesta, l’utente riceverà aggiornamenti sullo stato di avanzamento della pratica
TEMPI E SCADENZE: I tempi e le scadenze sono indicati nell’email automatica di conferma che riceverete a compilazione conclusa
CONTATTI: 049 0991561 – servizisociali@comune.masera.pd.it
UNITA’ ORGANIZZATIVA RESPONSABILE: Ufficio Servizi Sociali
ACCEDI AL SERVIZIO: clicca qui per accedere
Pagina aggiornata il 19/10/2023