Regione Veneto

Comunicato del Sindaco del 28 marzo 2021

Pubblicata il 28/03/2021

Cari cittadini,
oggi 28 marzo nessun nuovo positivo a Maserà e questo spero possa essere di buon auspicio.
La situazione odierna è questa: circa 69 casi positivi di cui 2 in rianimazione. Vi ricordo, però, che l'attenzione deve essere sempre comunque tenuta alta.

Le vaccinazioni sono partite con qualche difficoltà e spesso con molta confusione.
Per una corretta informazione trovate tutte le indicazioni nel sito dell'ulss6 EUGANEA (https://www.aulss6.veneto.it/Vaccinazioni-Anticovid-19) con la possibilità "solo on line" di prenotazione per i nati nel 1942-1943-1944-1945-1946.
Entro la prossima settimana inoltre mi auguro possano partire le somministrazioni con i medici di base con i quali siamo già organizzati da un mese; attendiamo solo di ricevere l'autorizzazione dall'ulss6 oltre che la fornitura dei vaccini. La Casa delle Associazioni, vicino alla sede del Distretto sanitario dove opera l'equipe di medicina di gruppo "Bernuzzi", è già stata sanificata ed è pronta ad accogliere le persone. Avremo come sempre il supporto della Croce Rossa di Maserà, dei volontari della Protezione civile e dell'Associazione Nazionale Carabinieri. E' mia opinione che la confusione rientrerà appena i medici di base cominceranno a vaccinare.

Raccomando a tutti le solite precauzioni per evitare il contagio e mi riservo nei prossimi giorni di farVi gli auguri di Pasqua. L'ultima (lo spero con tutto il mio cuore) con questa maledetta situazione!!!

Gabriele Volponi
Sindaco di Masera di Padova


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto