Biblioteca comunale - Apertura del servizio di prestito su appuntamento

Pubblicata il 08/03/2021

In ottemperanza al DPCM del 2 marzo 2021, la biblioteca comunale manterrà l'apertura ad orario ridotto del servizio di prestito su "prenotazione" nei giorni di MARTEDI' E GIOVEDI' dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Per ritirare i libri/DVD: già prenotati e pronti alla consegna sarete contattati (per via telefonica o mail) dagli operatori al fine di concordare un appuntamento per il solo ritiro.
Per le richieste di prenotazione: utilizzare i seguenti modalità: tel. 049 8864123 (solo negli orari di apertura martedì e giovedì dalle 15.00 alle 19.00) - mail: biblioteca@comune.masera.pd.it o via opac https://opac.provincia.padova.it con le proprie credenziali.
Solo per restituzioni :non serve la prenotazione basta mettere libri/DVD nello scatolone nella bussola senza entrare in biblioteca.
TUTTI GLI ALTRI SERVIZI SONO SOSPESI

Cartello info aperture