Regione Veneto

Biblioteca comunale - Apertura del servizio libero contigentato per prestito librario

Pubblicata il 04/05/2021

​Apertura del servizio di prestito/restituzione ​dal 4 maggio 2021 - ​Martedì e Giovedì dalle 15:00 alle 19:00.
1. Accesso libero contingentato: per ritiro dei documenti già prenotati e pronti alla consegna; per prenotazioni ed accesso agli scaffali, tempo di permanenza all’interno MAX 15 minuti. Tutti gli altri servizi al momento sono sospesi e quindi non saranno consentiti: lo studio in sede, la lettura di quotidiani e riviste, l’utilizzo dei computer della Biblioteca. In caso di attesa per entrare attendere all’esterno, mantenendo la distanza di un metro. L’ingresso è consentito solo con mascherina indossata correttamente ed sanificazione delle mani.
2. Solo per restituzioni basta mettere libri/DVD nello scatolone nella bussola senza entrare in biblioteca.
3. Per le richieste di prenotazione utilizzate preferibilmente i seguenti canali: tel. 049 0991550 (solo negli orari di apertura: martedì e giovedì dalle 15.00 alle 19.00) - mail: biblioteca@comune.masera.pd.it o via  opac https://opac.provincia.padova.it con le proprie credenziali.
4. Per chi non fosse iscritto al servizio di prestito del Sistema bibliotecario provinciale può provvedere autonomamente dall’opac all’indirizzo https://opac.provincia.padova.it/iscrizione-online/ seguendo le indicazioni riportate.
 
 
Avviso apertura biblioteca dal 4 maggio 2021

Categorie Biblioteca

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto