Progetto "DIGIT-ALI" della Regione Veneto per le famiglie numerose

Pubblicata il 05/10/2020

Si informa che la Regione Veneto con DGR 957/2020 ha pubblicato un bando per le famiglie numerose residenti sul territorio che prevede un rimborso di 500 euro destinato all’acquisto di dispositivi digitali per la didattica a distanza dei figli.
Presentazione delle domande di rimborso entro il 30 ottobre 2020

I requisiti necessari per accedere al rimborso sono:
  • la presenza nel nucleo familiare di almeno quattro figli minori o tre gemelli minorenni. (Possono presentare domanda anche i nuclei familiari con 3 figli minorenni e 1 maggiorenne che frequenterà nel corso dell’anno 2020/21 una scuola secondaria di secondo grado o una scuola della formazione professionale. Per questa categoria verrà creata una lista di attesa)
  • ISEE non superiore a 40mila euro

Termine acquisto e presentazione della domanda
  • Termine acquisto: è possibile richiedere il rimborso degli acquisti effettuati a partire dall’1 febbraio 2020 fino al 26 ottobre 2020: farà fede la data riportata sulla documentazione fiscale (scontrino parlante, ricevuta, fattura…).
  • La domanda per il voucher può essere invece presentata entro il 31 ottobre 2020

Per maggiori informazioni:

Sito della Regione Veneto