Centri Estivi anno 2020 - Sostegno alla famiglie per la frequenza di servizi per l'infanzia e l'adolescenza

Pubblicata il 16/06/2020

L’Amministrazione Comunale, per cercare di dare sostegno alle famiglie provate economicamente a causa di questo periodo emergenziale, stanzierà un fondo per sostenere l’abbattimento del costo dei centri estivi, grest e summer camps, organizzati dalle Associazioni del territorio che hanno presentato manifestazione di interesse conforme alle linee guida regionali, per i ragazzi di età compresa tra 0 e 17 anni.
L’aiuto economico, riservato alle famiglie residenti a Maserà di Padova, verrà determinato in funzione del plafond stabilito e verrà ripartito tra tutti i richiedenti idonei sulla base del numero di settimane frequentate, del tempo di frequenza (pieno/parziale), della retta pagata.

Le settimane coperte da contributo vanno dal 29 giugno 2020 al 31 luglio 2020

Per maggiori informazioni si prega di collegarsi al seguente link:
Criteri di assegnazione e tempi e modi per richiedere il contributo
Modello dichiarazione sostitutiva

Allegato centri estivi.pdf 258.28 KB