Acque Venete: Interventi a Maserà di Padova dal 19 al 21 maggio 2020

Pubblicata il 16/05/2020

Acque venete informa che per lavori di inserimento di nuova condotta idrica da parte di acquevenete, l'erogazione di acqua potrà essere sospesa e/o ridotta nel Comune di Maserà di Padova:
- martedì 19/05 dalle ore 13.30 alle ore 17.00 circa in via Don Luigi Sturzo;
- mercoledì 20/05 dalle ore 13.30 alle ore 17.00 circa in via Kennedy;
- giovedì 21/05 dalle ore 13.30 alle ore 17.00 circa in via Bolzani dal civico 11 al civico 11/F.

In caso di maltempo, l’intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva.
Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

Le informazioni sui lavori in corso da parte di acquevenete e le eventuali sospensioni dell’erogazione sono sempre segnalate su www.acquevenete.it
Inoltre, gli utenti che hanno scaricato l’App acquevenete sul proprio smartphone riceveranno una notifica in tempo reale per le sospensioni dell’erogazione nel loro Comune.

Categorie Avvisi