Acque Venete: Interventi a Maserà di Padova lunedì 18 gennaio 2021 in via San Benedetto

Pubblicata il 13/01/2021

Acque Venete informa che per consentire un intervento di messa in opera di una nuova condotta nel Comune di Maserà di Padova in via San Benedetto, l’erogazione potrà essere sospesa o ridotta nelle giornata di lunedì 18 gennaio 2021 dalle ore 8.30 alle ore 12.00 circa.
In caso di maltempo, l’intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva.

Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.
Le informazioni sui lavori in corso da parte di acquevenete e le eventuali sospensioni dell’erogazione sono sempre segnalate su www.acquevenete.it
Inoltre, gli utenti che hanno scaricato l’App acquevenete sul proprio smartphone riceveranno una notifica in tempo reale per le sospensioni dell’erogazione nel loro Comune.

Categorie Avvisi