BIBLIOTECA COMUNALE: riapertura solo per prestiti e restituzioni dal 5 maggio 2020

Pubblicata il 04/05/2020

A seguito dell'ordinanza del 3 maggio 2020 del Presidente della Regione Veneto, la biblioteca comunale può finalmente riaprire anche se solo per il servizio di prestito e per le restituzioni. Per motivi organizzativi, vista il precedente periodo di chiusura del servizio e dato che l'ordinanza è uscita la domenica, è necessario riorganizzare il servizio in sicurezza (a breve sarà disponilble nel dettaglio) sia per gli utenti che per il personale.

La biblioteca sarà quindi APERTA al pubblico per il momento fino a nuove disposizioni, solo per prestiti e restituzioni, da MARTEDÌ 5 maggio ad orario ridotto nei seguenti giorni:
- MARTEDI' dalle ore 15.00 alle ore 19.00;
- GIOVEDI' dalle ore 15.00 alle ore 19.00;
- SABATO dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

Queste le principali regole di sicurezza a cui attenersi:

⚠️ingresso del pubblico contingentato, solo per il prestito e restituzione, regolato dal personale
⚠️obbligo dell'uso della mascherina e dei guanti all'interno della biblioteca e uso di gel sanificante
⚠️mantenimento della distanza di sicurezza
⚠️ammesso solo prestito e restituzione
⚠️ogni libro in rientro dal prestito avrà una quarantena di sette giorni prima di essere ancora disponibile al prestito
non è possibile fermarsi in biblioteca per studio o lettura
AULA STUDIO CHIUSA
SERVIZIO INTERNET CHIUSO