EMERGENZA CORONAVIRUS - SEDICESIMO COMUNICATO

Pubblicata il 31/03/2020

Cari cittadini, le protezioni sono state praticamente consegnate a tutti; in alcune vie anche più di una! Per fine settimana ne saranno consegnate altre in quelle vie dove ne sono state consegnate meno perché non ce n’erano a sufficienza. Siamo arrivati ad oltre 15 casi positivi di cui 2 gravi e per quello che ho potuto vedere tra sabato e domenica sicuramente cresceranno!!! Non darò più dati in merito fino a quando non ci sarà più impegno! Riunioni e aperitivi di più nuclei familiari nei giardini condominiali, pranzi di più nuclei familiari in alcune case! Persone che girano a lungo fregandosene delle regole e di indossare protezioni!..ho potuto registrarli tutti questi episodi e quando saranno contagiati ricorderò loro queste scene! ( anche se spero il contrario).
Oggi martedì alle ore 12:00 di fronte al municipio in piazza a Maserà indosserò la fascia tricolore e davanti alle bandiere a mezz’asta osserverò un minuto di silenzio per tutte le vittime del covid-19; questo gesto sarà condiviso in tutti i comuni d’Italia!
Non rendete invano questo gesto, non sprecate il lavoro dei volontari, dei medici, degli infermieri delle forze di sicurezza e di tutti coloro che combattono per Voi....RESTATE A CASA! RESTATE A CASA!RESTATE A CASA!...altrimenti NON ANDRÀ TUTTO BENE!!!!!!!!

VOLPONI GABRIELE