EMERGENZA CORONAVIRUS - QUATTORDICESIMO COMUNICATO

Pubblicata il 21/03/2020

AGGIORNAMENTO DEL 21-03-2020
I casi a Maserà dì corona virus sono 2 in isolamento fiduciario a domicilio, e a loro auguriamo una pronta guarigione.

La nuova ordinanza della regione prevede in aggiunta a quelle comunali che erano gia’ in corso e a quelli ministeriali:
  • Passeggio con animale e sgranchirsi le gambe in qualsiasi forma al massimo 200 mt da casa!
  • Chiusi tutti i negozzi alimentari nella giornata della domenica! Per ora solo la domenica!
  • Aperti solo : edicole-farmacie-parafarmacie… entrare, prendere e uscire; no altri prodotti!!!!!!
  • Quando si va a fare la spesa una sola persona per nucleo familiare!!!
  • Parchi e qualunque spazio verde, cimiteri erano gia’ chiusi e continuano ad essere vietati; al cimitero e’ vietato andare anche se la porta puo’ risultare aperta!
Autocertificazioni per lavoro o per esigenze sanitarie o motivi indifferibili devono essere compilate prima dì partire da casa e nel momento in cui le autorità dì controllo le chiedono bisogna dare una copia!!!!!

BISOGNA STARE A CASA!!!!!
GRAZIE, FACENDO COSI ANDRA’ TUTTO BENE

Gabriele Volponi