Ordinanza: modifica della viabilità in Via Conselvana per apertura della rotatoria in fase di cantiere

Pubblicata il 15/01/2020

Con la presente si comunica che con ordinanza n^1 del 14/01/2020 del Responsabile del Servizio, pubblicata all'Albo pretoriio con n. 839 del 15.01.2020, e' stata autorizzata la "modifica della viabilita' del traffico veicolare e ciclopedonale in via conselvana (S.P.92) nell'ambito del centro abitato, opera extrastandard del piano urbanistico attuativo denominato Zaggia, tramite l'apertura della rotatoria in fase di cantiere con segnaletica gialla".

Gabriele Volponi

Allegato ORDINANZA 1_2019 APERTURA ROTATORIA CANTIERE.pdf 243.38 KB