Consegna GRATUITA PASTIGLIE ANTILARVALI dalla Ditta My Pest Control presso il Mercato di Lunedì mattina nel capoluogo di Maserà di Padova

Pubblicata il 18/07/2022
Dal 18/07/2022 al 22/08/2022

L’Amministrazione Comunale avvisa la Cittadinanza che nei giorni di: Lunedì 18 Luglio, Lunedì 25 Luglio, Lunedì 01 Agosto, Lunedì 08 Agosto, Lunedì 22 Agosto,
in Piazza del Municipio a  Maserà di Padova  sarà presente la ditta MY PEST CONTROL incaricata per la distribuzione gratuita ai cittadini di Maserà di Padova  delle pastiglie antilarvali per la lotta contro le zanzare.
La distribuzione sarà svolta con il seguente orario: dalle ore 08:30 alle ore 12:30.

Per offrire un agevole e corretto servizio alla cittadinanza, la consegna delle compresse, sarà svolta con le seguenti modalità:
1.presentarsi al gazebo con documento d’identità valido a dimostrazione che si è residenti in Maserà di Padova;
2. sarà consegnato un blister per singola abitazione;
3. per i condomini, si invita a incaricare un singolo rappresentante, al quale in base al numero delle unità abitative saranno consegnati 1 - 2 o più blister.

Ogni singolo blister contiene n^4 pastiglie con un vademecum che ne spiega le dosi e modalità di impiego oltre a indicazioni precauzionali per rallentare significativamente l’estensione dei focolai di larve delle zanzare.

Allegato AVVISO GAZEBI PASTIGLIE.PDF 2.36 MB