Lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della ciclo-pedonale di via Conselvana e della Strada Provinciale n. 92 “conselvana” dal km 5,9 al km 6,9

Pubblicata il 08/07/2022
Dal 08/07/2022 al 30/09/2022

Sono stati appaltati e lavori di riqualificazione dell’ingresso di Maserà di Padova  approvati dall’Amministrazione Comunale, che comprendono una serie d’interventi finalizzati a migliorare le condizioni della sede stradale.
Il progetto di “Riqualificazione e messa in sicurezza dell’ingresso viario al Capoluogo su Via Conselvana” prevede la realizzazione di opere in sede stradale nell’adiacente pistaciclo-pedonale. La realizzazione delle opere di riqualificazione non comporteranno alcuna alterazione del nastro viario, apporteranno però un sensibile miglioramento delle condizioni manutentive della pista ciclo-pedonale che sarà implementata e messa in sicurezza sul piano della percorribilità.
Un secondo intervento riguarda la realizzazione di un tratto della nuova pista ciclabile per la quale è  previsto il tombinamento di un tratto di circa 34 ml di (laterale alla viabilità) dello scolo consorziale “Mediano”.
L’opera pubblica non prevede alcuna procedura espropriativa.
Gabriele Volponi

Allegato INGRESSO_MASERA.jpg 286.14 KB