Regione Veneto

Lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della ciclo-pedonale di via Conselvana e della Strada Provinciale n. 92 “conselvana” dal km 5,9 al km 6,9

Pubblicata il 08/07/2022
Dal 08/07/2022 al 30/09/2022

Sono stati appaltati e lavori di riqualificazione dell’ingresso di Maserà di Padova  approvati dall’Amministrazione Comunale, che comprendono una serie d’interventi finalizzati a migliorare le condizioni della sede stradale.
Il progetto di “Riqualificazione e messa in sicurezza dell’ingresso viario al Capoluogo su Via Conselvana” prevede la realizzazione di opere in sede stradale nell’adiacente pistaciclo-pedonale. La realizzazione delle opere di riqualificazione non comporteranno alcuna alterazione del nastro viario, apporteranno però un sensibile miglioramento delle condizioni manutentive della pista ciclo-pedonale che sarà implementata e messa in sicurezza sul piano della percorribilità.
Un secondo intervento riguarda la realizzazione di un tratto della nuova pista ciclabile per la quale è  previsto il tombinamento di un tratto di circa 34 ml di (laterale alla viabilità) dello scolo consorziale “Mediano”. 
L’opera pubblica non prevede alcuna procedura espropriativa.
Il Sindaco
Gabriele Volponi

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato INGRESSO_MASERA.jpg 286.14 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto