Trasporto pubblico locale extraurbano - Agevolazione tariffaria abbonamento annuale “Famiglie Numerose”

Pubblicata il 20/10/2021

L'Amministrazione provinciale, nell’ambito delle iniziative promosse per incentivare l’uso del mezzo di trasporto pubblico e dare un valido sostegno economico alle spese di viaggio, attuerà, anche per l’anno in corso, l’agevolazione tariffaria rivolta alle famiglie numerose, della quale potranno beneficiare i nuclei familiari composti da almeno 6 componenti (2 genitori + 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (con unico genitore + 4 figli o più).
Detta iniziativa prevede il rimborso, fino ad un massimo del 40%, del prezzo complessivo degli abbonamenti annuali del servizio di trasporto pubblico locale extraurbano su gomma, ovvero nell’aliquota derivante dalla disponibilità del fondo provinciale rapportato al costo complessivo delle richieste idonee all’iniziativa, pervenute entro il termine del 31.12.2021.

In allegato:
1) Avviso