Dal primo ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2021

Pubblicata il 29/09/2021

Il primo ottobre sarà avviato anche nel Comune di Maserà di Padova il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che coinvolgerà un campione di circa 500 famiglie.

Partecipare al Censimento è un obbligo di legge e la violazione dell’obbligo prevede una sanzione.

L’assistenza alla compilazione del questionario è completamente gratuita.
La famiglia potrà contattare

• il numero verde Istat 800 188 802, attivo dal 1 ottobre al 23 dicembre tutti i giorni, compresi sabato e domenica, dalle 9 alle 21;

• l'ufficio comunale di Censimento:

lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 13.30 martedì dalle 16.00 alle 17.00

Le famiglie saranno contattate da rilevatori incaricati dal Comune, dotati di cartellino identificativo e autorizzati dall’ISTAT al trattamento dei dati richiesti solamente per le finalità censuarie, con obbligo di riservatezza sulle informazioni raccolte per conto dell’Istat.

I rilevatori incaricati sono: Bissacco Giovanni, D’Agostini Sandra, De Boni Marta, Maniero Nicola, Picello Sonia.

PER SAPERNE DI PIÙ