Competenze
L’ufficio si occupa dell’assetto giuridico e amministrativo del personale del Comune, in particolare:
Gestione giuridica ed economica del personale:
programmazione del fabbisogno del personale, assunzioni a tempo indeterminato e determinato, concorsi e selezioni, percorsi di carriera e sviluppo professionale, mobilità interna ed esterna;
gestione amministrativa del personale, studio ed analisi dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro, contrattazione decentrata e relazioni sindacali, attuazione delle disposizioni contrattuali e normative in tema di gestione del personale, gestione trattamenti pensionistici e pratiche previdenziali. Elaborazione mensile delle buste paga e relativi versamenti contributivi e fiscali;
adempimenti annuali in ordine al Mod. CUD, Mod. 770, dichiarazione INAIL, gestione conto annuale del personale, gestione relazione al conto annuale;
programmazione, controllo e monitoraggio della spesa del personale;
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Giampaolo Volpin
Responsabile Area 1 – Segreteria – Cultura e Area 2 – Economico Finanziaria – Servizi Sociali
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Michela Bertin
Personale dell'ufficio Personale
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Orari di apertura:
Lunedì - Mercoledì: dalle 10:00 alle 12:00
Giovedì: dalle 15:00 alle 17:00
Pagina aggiornata il 23/06/2023
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- ADESIONE AL PROTOCOLLO DI LEGALITA' AI FINI DELLA PREVENZIONE DEI TENTATIVI DI INFILTRAZIONE DELLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA
- Segreteria - Regolamento per la disciplina delle riprese audio-visive, videoconferenza da remoto
- Regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi
- Regolamento per la misurazione e valutazione delle performance
-
Vedi altri 6
- Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2022-2023-2024
- Tributi - Regolamento per l'applicazione della "Nuova" IMU
- REGOLAMENTO DEGLI INCARICHI ESTERNI AI DIPENDENTI COMUNALI DEL COMUNE DI MASERÀ DI PADOVA
- Regolamento comunale per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione
- Tributi - Regolamento per l’applicazione del canone di concessione per l’occupazione delle aree pubbliche
- Diritto di accesso documentale, civico e generalizzato
-
Notizie
- Avviso di procedura aperta di partecipazione per la redazione del Nuovo Codice di Comportamento del Comune di Masera’ di Padova
- Convocazione del Consiglio Comunale – Seduta Straordinaria del 28 settembre 2023
- Avviso creazione sotto sezione «RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA»
- Elezioni Amministrative Comunali 2023
- Vedi altri 1