Area 3 – Servizi Demografici – Protocollo – Deposito Atti

Gestione dei seguenti servizi: anagrafe, stato civile, cimitero, elettorale, leva militare, protocollazione della corrispondenza, deposito e ritiro atti da notificare.


Competenze

Tenuta dell'anagrafe della popolazione residente e rilascio relative certificazioni; formazione degli atti di stato civile e rilascio relativa certificazione; contratti di concessioni cimiteriali; rilascio tessere elettorali; tenuta e aggiornamento liste di leva; protocollazione e archiviazione corrispondenza in arrivo e in partenza; tenuta degli atti depositati dai messi notificatori alla Casa Comunale , da consegnare ai cittadini.

Tipologia di organizzazione

Area

Responsabile

Lara Simonato

Responsabile Area 3 – Servizi Demografici – Protocollo – Deposito Atti

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questa area:
Lara Simonato

Responsabile Area 3 – Servizi Demografici – Protocollo – Deposito Atti

Sede principale

Sede comunale

Via Conselvana, 97

Contatti

Telefono: 049 0991560 - int. 3

Fax: 049 0991562

Email: anagrafe.elettorale@comune.masera.pd.it

PEC: comunemaseradipadova@legalmailpa.it

Ulteriori informazioni

Lunedì: dalle 8:00 alle 12:00
Martedì - Mercoledì - Venerdì: dalle 10:00 alle 12:00
Giovedì: dalle 15:00 alle 17:00

Pagina aggiornata il 05/05/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri