Aree Amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Area 1 - Segreteria - Cultura
L’area si occupa della gestione delle Delibere di Giunta, Consiglio; predisposizione di contratti e della programmazione e coordinamento delle attività culturali
Area 2 - Economico Finanziaria - Servizi Sociali
L'Area si occupa della gestione contabilità finanziaria ed economico-patrimoniale, tutela minori, sostegno alle persone in stato di fragilità e di iniziative di promozione del benessere sociale.
Area 3 - Servizi Demografici - Protocollo - Deposito Atti
Gestione dei seguenti servizi: anagrafe, stato civile, cimitero, elettorale, leva militare, protocollazione della corrispondenza, deposito e ritiro atti da notificare.
Area 4 - Vigilanza - SUAP - Messi
L'area si occupa del servizio di vigilanza, SUAP e notificazione degli atti.
Area 5 - Tecnica
Gestione delle pratiche inerenti all'Edilizia Pubblica e Privata.