Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Area 1 - Segreteria - Cultura

L’area si occupa della gestione delle Delibere di Giunta, Consiglio; predisposizione di contratti e della programmazione e coordinamento delle attività culturali

Area 2 - Economico Finanziaria - Servizi Sociali

L'Area si occupa della gestione contabilità finanziaria ed economico-patrimoniale, tutela minori, sostegno alle persone in stato di fragilità e di iniziative di promozione del benessere sociale.

Area 3 - Servizi Demografici - Protocollo - Deposito Atti

Gestione dei seguenti servizi: anagrafe, stato civile, cimitero, elettorale, leva militare, protocollazione della corrispondenza, deposito e ritiro atti da notificare.

Area 4 - Vigilanza - SUAP - Messi

L'area si occupa del servizio di vigilanza, SUAP e notificazione degli atti.

Area 5 - Tecnica

Gestione delle pratiche inerenti all'Edilizia Pubblica e Privata.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri