Comune di Maserā di Padova

Per una corretta e tempestiva segnalazione dei "guasti" 
rivolgersi esclusivamente ai seguenti  referenti/gestori:


FOGNATURA COMUNALE PUBBLICA  
Veneto Centro Servizi    
   Segnalazione guasti e pronto intervento  336 642818 (24 ore su 24)
Per altre informazioni consultare il sito  http://www.centrovenetoservizi.it

ACQUEDOTTO / RETE IDRICA
Veneto Centro Servizi        Segnalazione guasti e pronto intervento  336 642818 (24 ore su 24)
Per altre informazioni consultare il sito http://www.centrovenetoservizi.it

GAS
Numero Verde    840.901.016 (pronto intervento 24 ore su 24)

ENERGIA ELETTRICA
Numero Verde  800.900.860

RACCOLTA DIFFERENZIATA
PADOVA Territorio Rifiuti Ecologia    http://www.pdtre.it
NUMERO VERDE RIFIUTI URBANI         800.238.389 
NUMERO UNICO  RIFIUTI  SPECIALI    199.189.986  (costo telefonata urbana)
SEGNALAZIONE RIFIUTI ABBANDONATI  http://94.95.171.75/cittapulita/maseradipadova/segnala.aspx
 
IMPIANTI SEMAFORICI - PUBBLICA ILLUMINAZIONE     
Zatti Impianti   (numero verde 800.300.295)

MANTO STRADALE E MARCIAPIEDISEGNALETICA STRADALE  - VERDE PUBBLICO E ARREDO URBANO
COMUNE DI MASERA' DI PADOVA - CENTRALINO Uffici comunali     049 8864100
dal lunedì al venerdì                           dalle   8.30 alle 14.00
martedì e giovedì pomeriggio          dalle 15.00 alle 17.00

Manto stradale e marciapiedi - Segnaletica stradale   049 8864126
Verde pubblico ed arredo urbano                                       049 8864127
                                                                                           
24 su 24   via web al seguente link: segnalazione guasti
SOLO ESCLUSIVAMENTE PER I SERVIZI DI GESTIONE COMUNALE:
al fine di verificare la correttezza della segnalazione è necessario indicare negli appositi spazi il nome ed i recapiti del segnalante.
Segnalazioni anonime o con indicazioni palesemente forvianti (esempio: nomi di fantasia, ecc..) non verranno prese in considerazione ed automaticamente eliminate.
Si chiede infine di inoltrare su questo servizio solo "segnalazioni di guasti" che richiedono interventi tempestivi e non richieste varie o generici suggerimenti: tali comunicazioni trovano propria accoglienza invece indirizzate agli uffici e/o agli assessorati di competenza.