Regione Veneto
Per una corretta e tempestiva segnalazione dei "guasti" 
rivolgersi esclusivamente ai seguenti  referenti/gestori:


FOGNATURA COMUNALE PUBBLICA / ACQUEDOTTO / RETE IDRICA
Info Acque Venete

ITALGAS
Numero Verde    800.900.999 (pronto intervento 24 ore su 24)

ENERGIA ELETTRICA

ENEL  803.500 (Segnalazione guasti 24h su 24)

RACCOLTA DIFFERENZIATA
GESTIONE AMBIENTE (prenotazioni ingrombranti, segnalazioni di disservizi e richieste varie di variazine utenti)
Numero Verde 800 969 852 oppure info@gestioneambientescarl.it
 
IMPIANTI SEMAFORICI - PUBBLICA ILLUMINAZIONE     
Zatti Impianti   (numero verde 800.300.295)
 
MANTO STRADALE E MARCIAPIEDISEGNALETICA STRADALE  - VERDE PUBBLICO E ARREDO URBANO
COMUNE DI MASERA' DI PADOVA - CENTRALINO Uffici comunali     049 8864100
dal lunedì al venerdì                           dalle   8.30 alle 14.00
martedì e giovedì pomeriggio             dalle 15.00 alle 17.00

Manto stradale e marciapiedi - Segnaletica stradale   049 8864126
Verde pubblico ed arredo urbano                                       049 8864110
                                                                                           
24 su 24   via web al seguente link: segnalazione guasti
SOLO ESCLUSIVAMENTE PER I SERVIZI DI GESTIONE COMUNALE:
al fine di verificare la correttezza della segnalazione è necessario indicare negli appositi spazi il nome ed i recapiti del segnalante.
Segnalazioni anonime o con indicazioni palesemente forvianti (esempio: nomi di fantasia, ecc..) non verranno prese in considerazione ed automaticamente eliminate.
Si chiede infine di inoltrare su questo servizio solo "segnalazioni di guasti" che richiedono interventi tempestivi e non richieste varie o generici suggerimenti: tali comunicazioni trovano propria accoglienza invece indirizzate agli uffici e/o agli assessorati di competenza.
torna all'inizio del contenuto